Hotel St. George Milano Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • português


Ambienti – Best Western Hotel St. George 4 stelle in centro a Milano

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età

Miglior tariffa garantita

Colazione Hotel St. George Milano

 

Ambienti caldi ed accoglienti per il tuo soggiorno a Milano

 

Best Western Hotel St. George è un albergo 4 stelle nel centro di Milano caratterizzato da ambienti caldi ed accoglienti che rendono omaggio ad una consolidata storia di ospitalità meneghina iniziata nel lontano 1967, raccontando l’amore per gli anni Sessanta, la passione per il modernariato, la predilezione per lo stile Liberty e Déco.


Ad essere espressa è la storia stessa di un Hotel 4 stelle che, da oltre 40 anni, accoglie una clientela internazionale in quella che risulta essere una struttura imponente e lineare immortalata, recentemente, nel video BUILDING URBAN MOTION - Oniric activity of a surface.

 

 

 

L'architettura dell'hotel

 

Costruito sul finire degli anni Sessanta da Mario Cavallé, eclettico architetto ed ingegnere molto attivo durante il secondo dopo guerra, Best Western Hotel St. George sovrasta letteralmente l’attiguo cinema Arcobaleno essendo stato costruito a mo’ di moderna palafitta che si innalza sopra al classico tetto di mattoni rossi sede del Cinema. Da qui una reception posta al piano terra dalle inconsuete dimensioni ed una hall, al primo piano, accogliente ed arredata con comode poltrone e divanetti.


Camere ed ambienti comuni del nostro albergo 4 stelle vedono un dialogo ininterrotto tra passato, presente e futuro, in quello che può essere definito un attualissimo mix di stili differenti.


Le decadi si interfacciano, le differenze si smussano, le citazioni si compenetrano scoprendo nuovi equilibri per una déco incontestabilmente da Terzo Millennio.


A vestire le pareti dei corridoi del Best Western Hotel St. George quadri e stampe più o meno importanti, che ritraggono in prevalenza Milano nel corso delle sue diverse evoluzioni storiche; una Milano che, in alcune stanze, offre una suggestiva vista sul Duomo: maestosa Cattedrale simbolo della città.


Non solo interni, per chi abita Best Western Hotel St. George, ma anche un’ampia terrazza comune che regala un piacevole dehors particolarmente apprezzato durante le stagioni primaverili ed estive.

Hotel St. George Milano